Discussione: Risonanza ciclica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 12:42   #25
cartig
Pivello Mukkista

ubicazione: Albavilla
predefinito

A parte che su GS 2 caschi più valigia non esiste, mi pare ci sia solo su RT....ma state veramente sostenendo che il cardano si rovina perché quando si è in due bisogna mettere solo pilota più casco e via dicendo??? Differenza tra un settaggio e l'altro saranno si è no 4 cm a moto scarica?

No perché se così fosse abbiamo veramente una moto di me@@@, cioè se varia l'angolo tra forcellone e cipolla finale si consumano male i denti della trasmissione e questo genera risonanza?

Allora dovremmo pesare tutti uguali, viaggiare su strade lisce e senza avvallamenti, insomma Bmw dovrebbe scrivere nel manuale istruzioni il peso esatto di pilota, passeggero e bagagli, le strade percorribili per evitare che la trasmissione lavori con inclinazioni sbagliate??

Speriamo che sul prossimo modello elimino non l'esa ma tutto le sospensioni, un bel telaio rigido così trasmissione non si rovina perché lavora male a causa della mia errata scelta di combinazione sospensioni.

Scusate lo sfogo ma, a mio parere è sottolineo mio parere, se il conce mi dovesse dare una giustificazione del genere gli piego la moto intorno tanto è fatta di pongo!