Io ragiono sul fatto che personalmente preferisco comprare la moto nuova e dare dentro l'usato.. Quindi non ho esperienza di "trattative" sull'usato.
Mi sembravano molti 9000 Euro per una moto modello vecchio a 3700 Euro meno di una modello nuovo full opzional. Per di più, più o meno a parità di Km.
8300 e zega pro, probabilmente ci sta..
Poi naturalmente è questione di punti di vista. Nel senso che io preferirei comprare una moto più recente e con meno Km a parità di prezzo e agli accessori ci penso successivamente.
Non ho mai considerato gli accessori montati per il fatto che per tutte le moto che ho acquistato, i concessionari hanno preteso il mezzo da ritirare con i soli accessori originali.
Compreso (soprattutto) lo scarico, il cupolino, i paramani..
E nel caso li avessi lasciati, non li avrebbero valutati e comunque avrebbero preteso i pezzi originali sostituiti.
Da qui nasce la mia perplessità sull'acquisto di moto "accessoriate". Evidentemente tra privati il problema non esiste. E se le cose montate ti garbano, saranno oggetto di trattativa.
E' solo un parere..
Ciao!