Compari delle RT LC,
in ottica della prossima concentrazione, mi sono permesso di riassumere, sperando di non aver dimenticato nessuno, coloro che nelle scorse settimane hanno + o - frequentato il nostro thread.
Le provenienze sono quelle riportate sui vostri interventi come le distanze che ovviamente sono indicative. Ho inserito anche coloro che sono distanti nel caso avessero la possibilità e la voglia di venire, fermo restando che nei mesi successivi la concentrazione la si potrebbe fissare in zona Centro Italia e successivamente al sud, accontentando in tal modo più o meno tutti
Come punto di incontro ho posto Desenzano sul Garda ove si può decidere se fare il giro completo del lago iniziando dalla gardesana occidentale oppure orientale, fermandosi a mangiare un boccone ove più ci aggrada (io ho dei riferimenti nella zona di Peschiera)
Nominativo Provenienza Distanza
CARLO Merano 188
ANCOS Udine 272
LORDGUZZI Saronno 139
GONFIA Genova 253
CAPOCLASSE Modena 131
MIXMAR Cuneo 259
NIKOLACA Cagliari In zona
HEDONISM Ravenna 246
OBAN Padova 124
IPOTENUS Roma 528
FABIANOGS Aquila 566
FRANZEXSPO Salerno 769
FRANK50 Colli Romani 544
TOPCAT Milano 130
Datemi vostri riscontri/osservazioni/proposte, però attenzione, siccome non saremo due gatti, vediamo non divagare troppo se non ci incasiniamo già sul nascere