Discussione: Addio al K 6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 21:53   #5
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
e dandoti del "talebano" non volevo essere aggressivo o offensivo, ma semplicemente "sfegatato" del marchio Harley (mi scuso se ho urtato..)
assolutamente no, neanche l' ho pensato, ci mancherebbe, anzi, mi ha fatto piacere il confronto, perchè qui molti alzano il ditino solo per criticare, ma senza mai argomentare, insomma sono persone "motociclisticamente parlando" vuote.

Riguardo alla HD aggiungo che l'affidabilità del motore mi rassicura sempre in viaggio e non, nel senso che veramente chiede pochissime cure ed i costi dei tagliandi, se tagliandi, li vogliamo chiamare, sono veramente ridicoli ahah
La sua semplicità strutturale mi ha stregato da sempre, essenzialista come piace a me e sincera nella guida, un motore grosso e rifinitissimo, anche dove non si vede, anche lui, sincero ed iperaffidabile esente da qualsiasi tipo di manutenzione, completano i motivi della mia scelta.
Per il resto la uso per fare tutto, anche la spesa, o andare al mare con mia moglie col frigo portatile dietro con l' anguria fresca !!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 12-02-2015 a 21:55
SKITO non è in linea   Rispondi quotando