Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 14:20   #4
Simosos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
Messaggi: 253
predefinito

l'idea è buona. forse non di immediata realizzazione. plug in toglie e metti. ma con qualche taglio/modifica si potrebbe fare.

a questo punto sarebbe meglio il faro della 800 che è praticamente nudo. mentre sulla vecchia 650 come si vede c'è un intero cruscotto mentre la 800 ha solo faro, cupolino e quadro.


invece il g 650 ha i supporti frecce da considerare

oltre all'effetto estetico e agganci vari ci sono le modifiche per i comandi. ma credo che un buon meccanico tuttofare te li possa mettere in ordine.

in ultimo ti chiedo, tu che hai guidato anche gsoni e adv, andare con la 650 che differenza c'è? lo so che è un abisso ma.. ho trovato un adv del 2006 senza abs e con pochissimi km che mi piace molto ma so che è enorme. il gsino in città è abbastanza agile ma in strada sento la mancanza di una 6 marcia o un pò di respiro in più al motore. oltre alla protezione vento.
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
Simosos non è in linea   Rispondi quotando