Salve a tutti, mi inserisco nella discussione perché ho un ISOTTA 979 (con relativo archetto ovviamente) col quale però non riesco a trovarmi bene.
Sono 1,80, ho una Std 2006 e la sella è normale e tenuta solitamente in posizione alta.
Fatto sta che in teoria col cupolone pensavo di aver risolto i problemi di turbolenza sul casco e invece le cose sono peggiorate se possibile... Sopra i 90-100 mi pare di avere la testa dentro a un frullatore per quanta aria "sporca" mi arriva. Va un po' meglio se davanti ho la strada libera ma nn posso pretendere di essere l'unico sulla carreggiata....
Ho letto del cupolino WRS caponord che a detta di qualche altro utente sul forum è eccezionale ed eliminerebbe le maledette turbolenze e come dimensioni è solo di 2cm più basso del mio (52/54 l'isotta e 50 il Caponord).
Ora, visto che come prezzo non è male, considerata la convenzione col forum, ci stavo facendo un serio pensierino ma ho un dubbio: lo sguardo cade sopra al parabrezza o ci dovrò guardare attraverso?!? ..Con il mio riesco a guardare la strada da sopra e penso sia così anche col Wrs ma se qualcuno è nella mia stessa condizione e mi fa sapere vado più tranquillo con l'acquisto...
PS: non ho limato i dentini che lo drizzerebbero ancora di più,è l'ultima prova rimasta da fare ma nn credo cambi molto,anzi...
Grazie,Mat.
|