Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2015, 15:24   #238
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
Va bene.purtroppo,dico purtroppo,voglio vedere chi ti viene a suonare con 7000€ cash in tasca per una Brutale.
Le chiamate ai concessionari sono state di più di quelle che ho elencato almeno 4 concessionari hanno venduto nell'arco di 4 gg dalla mia prima chiamata delle bmw bianche\kalamata del 2014 con max 5000 km a 9500 euro circa.
Se qualcuno ha speso quasi 10.000 euro sicuramente altri non interessati alle turistiche verranno a bussare alla mia porta pagando 7\7500 euro, l'interessato toscano che non vuole fare km in altre regioni o quello che preferisce acquistare da una persona che conosce etc... lo troverò sempre.
il mio discorso era riferito sul momento, cioè se ora seduta stante volessi tirar fuori dei cash e dare via la moto la realtà sarebbe questa 5000 di moto più 5000 di cash; girando su moto.it ho visto la nuova suzuki v storm che e una plastica continua ma per certi versi mi fà capire quanto la bmw venga strapagata per quello che offre e che se la voglio comprare devo fare bene i conti. p.s comunque buon per me se costano molto quando la venderò un domani sarò contento di averla pagata magari un pò di più se tiene bene il mercato ( e qui sono ottimista)