Altra proposta concreta sarebbe la True Adventure davvero.
Prova a fare un giro in un concessionario Honda e vedi quanto ti toccherebbe aspettare.
Se trovi la persona disponibile, magari ci scappa la moto di cortesia... sicuramente non gratis, ma valutare la soluzione nel suo insieme è cosa fattibile.
Dal punto di vista tecnico solitamente un modello al primo anno non lo si prende mai; si tengono sempre nella manica qualcosa, bla, bla, bla...
Rimane il fatto che un'Honda (specie dopo tutte le ALTE aspettative che ruotano attorno a questo specifico modello) al primo anno è migliore di un BMW come lo è il GS ora.
Lo dico sicuro di quel che sto dicendo.
Mia moglie è pazza per l'E8GS (e questo già basta a chiudere l'argomento); il comprarla mi ha fatto conoscere belle persone... tutto quel che si vuole, ma freddamente, col senno del poi, tenendo conto di tutte le tribolazioni e i costi che ho affossato nel GS, avrei dovuto prendere un 1998 AT e spendere quel tanto che basta per trapiantare un'iniezione (si fa, si fa...), regolatore di tensione tipo serie, setup sospensioni e salùt!!!
Questo giusto per far ingrassare taluni che leggono, ma è la pura verità.
Basta guardare al passato: la TA è dietro l'angolo e non prendere nemmeno in considerazione questa possibilità è un autentico delitto.
|