Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2015, 02:16   #128
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 5.605
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fagòt Visualizza il messaggio
La voglio fare adesso. Lo saluto e prendo la discesa sabbiosa che porta all’oued… la ricordo a memoria. Il fondo qui tiene, resta da vedere la spiaggia come si comporta. Passo una piccola pozza d’acqua stagnante e finalmente ci sono…. Seconda…. Terza… Fotty fa fatica….. l’acqua se n’è andata da poco e la sabbia è pesante, il tassello ormai è solo un lontano ricordo. "Col cazzo che mi fermo, si va avanti…. e questa volta sarai ancora mia". Se non tiene il bagnato sarà asciutto e prendo quindi a lambire la rena più chiara anche se so che può esser peggio. 60 forse 70 km all’ora non di più, immobile sui 4000 giri della seconda/terza…. Non appena provo ad alzare il ritmo, il posteriore non ce la fa a spingere, a tratti poi c’è la sabbia più pesante dove Fotty sprofonda e allora le uniche parole che mi vengono in mente sono quelle di Stefano “Cava il culo dalla sella… dagli del gas!”. E continuo con la mano ferma, quasi incollata sulla manopola a tenerlo puntato, anche quando mi butto sulle cunette di sabbia, sui solchi da 30 cm. lasciati dall’acqua che tornava verso il mare e comincio a godere come un riccio tra i gabbiani che si alzano in volo, il fragore del mare alla mia sinistra, il sole che prende a tramontare e proietta la nostra ombra davanti a noi.


Fotty ora scalpita, la frizione ha tenuto benissimo ed è un piacere sentire i sassi che battono sul paramotore o vengono scagliati da quel che resta della Mitas.



sai benissimo cosa voglio: una Flag fresca e fumarmi un sigaro. Più tardi penserò alla doccia e alla tajine de dromedaire, per ora voglia solo godermi la soddisfazione d’essermi fatto la Plage Blanche al tramonto.

Questa è poesia, non aggiungo altro. Potrebbe solo essere stonato.
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
vertical non è in linea   Rispondi quotando