Quote:
Originariamente inviata da Leòn
Enrico il messaggio non è una "polemica" di certo.....
........…La sensazione è che come raduno faccia letteralmente c...re  , ma mi rendo conto che per apprezzarlo bisogna entrare nella filosofia giusta magari con qualche litro di birra in corpo  ... poi tu pensala come vuoi...
|
Ci mancherebbe: probabile abbia mal interpretato io... No problem...
Anche perché in fondo la penso come te: il raduno in sé fa cagare, nella buca non c'è nulla da vedere e l'iscrizione costa un rene e non ti dà niente altro che l'accesso alla buca dove non vedi niente. Salvo poi sapere da chi ha più esperienza che si può anche fare una iscrizione da (mi pare) 8€ invece di 25, ma a me italianen di merden non me l'hanno detto: mi hanno spillato il totale e s'abbracciamo. Per inciso, in fondo alla buca ho visto in una delle quattro bancarelle che vendevano chincaglierie varie che una tazza ricordo con il logo del raduno costava qualcosa come 21€... giusto per dare una misura della faccenda...

Garantito che se anche ci torno l'iscrizione non la faccio nemmeno se me la estorcono: vado lì, compro un adesivo ricordo da 2€ e via andare.
Ma in ogni caso ribadisco, per me il bello è stato il viaggio. Anche se quello di ritorno me lo sono sciroppato tutto in autostrada; d'altra parte per seguire un esprtone all'andata ho fatto cento chilometri di brutta statale rischiando anche di stendermi su una chiazza di neve mista a sale.
Però cenare il sabato in birreria a Monaco, dormire e ripartire la mattina... dai... è stato un bel viaggetto: in questo senso lo rifarei anche domani...