mamma mia quante critiche!!!! comunque preciso che la moto non era coperta da nessun telo..era ammucchiato nella parte anteriore....( che però ha coperto il radiatore!!

)..la moto aveva il mantenitore di carica e non l'ho accesa per caricare la batteria ( so perfettamente che al minimo non carica).....diciamo che l'ho accesa per "troppo amore"..avevo voglia di sentire il motore...purtroppo in quel momento sono arrivati degli amici.........e me la sono dimenticata..

.......COMUNQUE ECCO IL FINALE!! l'ho portata in BMW ( carroattrezzi ) ed il responso è il seguente: il motore è......SALVO!!!!!!! pulizia del motore,tagliando,sostituzione candele..e per sicurezza sostituzione cinghia alternatore....più vetrino spia olio.....diciamo che mi è andata di lusso.......ma state tranquilli!!! il prossimo inverno la moto dormirà per tutto il tempo!! grazie a tutti per i consigli e per gli incoraggiamenti.....ringrazio meno chi ha solo criticato o ancor peggio a provato a far l'affare...lamps a tutti!!!!!