Quote:
Originariamente inviata da Zel
il consiglio è quello di documentarti accuratamente e approfonditamente sulle "innovative formule di vendita" di Lucianomoto, ammesso che tu non lo sia già. accuratamente e approfonditamente, cominciando con google.
|
A me piacerebbe dare indietro la mia moto e del contante e fine dei giochi, mi sono scocciato di finanziamenti e finanziarie che provano sempre a farti pagare qualcosa di più etc...
Luciano moto si è rivelato un cafone tremendo, oggi ho chiamato ho chiesto info sulla moto e mi ha risposto secco, vai (nemmeno vada) sul sito nostro e troverai più info e foto (alla fine identico annuncio scarno di moto.it) , poi ho chiesto alla signorina di farmi richiamare e dopo ore di attesa nulla; per dio non venissero a dirmi i concessionari che c'e la crisi perchè quando ti stò portando i soldi tu non mi rispondi allora sei apposto cosi e i soldi non ti mancano.
Comunque la moto in generale mi è piaciuta ma ambivo a qualcosa come quella trovata ieri bianca era un 2014 con 4500 km 9500 euro e la bellezza di dinamic e confort.