Acquisto Bmw 1150 R special
Salve ragazzi,ho deciso di rientrare nel mondo Bmw lasciato dopo le ultime 4 della serie 1200 possedute in favore di un Honda Crosstourer con cambio automatico DCT in vero ottima moto con cambio spettacolare,ma con cui mi sono trovato sovente a disagio nel gestire il peso elevato oltre 280 kg essendo non molto alto 174 cm dovevo sempre trovare il giusto punto d'appoggio nelle soste,poi ormai le primavere sono 60 e anche se la consorte mi dice di appendere il casco al chiodo io dopo 45 anni di moto e circa 30 possedute non ci riesco.
Al dunque ho deciso di acquistare una Bmw 1150 R del 2004 nella colorazione speciale mi sembra denominata Dark ferro Metallik e' quel blu scuro con motore e cardano neri e cerchi del colore della carrozzeria,e' un colore che mi è sempre piaciuto poi questa ha in dotazione le valigie originali nere,manopole riscaldate,parabrezza Touring e antifurto Bmw,no Abs perché mi sono documentato ed ho visto che le prime versioni con servofreno hanno dato tantissimi problemi con costi di ripristino elevati i km sono 36000 i prop.2.
Le condizioni generali molto buone poi l'acquisterei in una concessionaria quindi con tagliando fatto da loro e avrei pure la garanzia di 1 anno sulle parti meccaniche,sono molto tentato che mi dite a quanto si può prendere i km non mi sembrano elevatissimi,poi io ne farò max 5000 all'anno quindi è un peccato tenere moto di valore elevato nel box che nel giro di pochi anni non valgono più niente altro motivo di vendita della mia Honda,scusate il mio dilungarmi un saluto.
|