Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2015, 08:56   #7
luciano1
Mukkista doc

ubicazione: roma
predefinito Acquisto Bmw 1150 R special

Salve ragazzi,ho deciso di rientrare nel mondo Bmw lasciato dopo le ultime 4 della serie 1200 possedute in favore di un Honda Crosstourer con cambio automatico DCT in vero ottima moto con cambio spettacolare,ma con cui mi sono trovato sovente a disagio nel gestire il peso elevato oltre 280 kg essendo non molto alto 174 cm dovevo sempre trovare il giusto punto d'appoggio nelle soste,poi ormai le primavere sono 60 e anche se la consorte mi dice di appendere il casco al chiodo io dopo 45 anni di moto e circa 30 possedute non ci riesco.
Al dunque ho deciso di acquistare una Bmw 1150 R del 2004 nella colorazione speciale mi sembra denominata Dark ferro Metallik e' quel blu scuro con motore e cardano neri e cerchi del colore della carrozzeria,e' un colore che mi è sempre piaciuto poi questa ha in dotazione le valigie originali nere,manopole riscaldate,parabrezza Touring e antifurto Bmw,no Abs perché mi sono documentato ed ho visto che le prime versioni con servofreno hanno dato tantissimi problemi con costi di ripristino elevati i km sono 36000 i prop.2.
Le condizioni generali molto buone poi l'acquisterei in una concessionaria quindi con tagliando fatto da loro e avrei pure la garanzia di 1 anno sulle parti meccaniche,sono molto tentato che mi dite a quanto si può prendere i km non mi sembrano elevatissimi,poi io ne farò max 5000 all'anno quindi è un peccato tenere moto di valore elevato nel box che nel giro di pochi anni non valgono più niente altro motivo di vendita della mia Honda,scusate il mio dilungarmi un saluto.
luciano1 non è in linea