Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2015, 15:37   #116
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
Una domanda,Gsoffroad,ha mai fatto fuoristrada?....
Ho avuto brevi esperienze di fuoristrada con moto 125\250 per lo più di amici che mi hanno fatto gentilmente provare l'esperienza del motocross in piste con dune per i salti.
Il vero e proprio off road fatto di sabbia, fango, alberi, sassi etc.. etc... non l'ho mai affrontato se non con moto 125 circa a 16 anni quando le provi tutte; pertanto se ti dovessi rispondere se ho fatto off con una moto da turismo 200 kg la risposta è no! sò che per alzare la moto ci sono delle ''tecniche'' come non chinare la schiena ma usare quest'ultima con movimento dal basso verso l'alto caricando il peso sull'intera colonna vertebrale e alzando la moto dandogli le spalle, sò che la guida si ''fà'' in piedi e che ci si sposta in avanti o dietro in base a se si stà frenando, salendo o scendendo etc.... e purtroppo la cosa peggiore e che sò che ci si sdraia e che non si tocca sopratutto noi umpa lumpa.
per questo ho preso in considerazione tutte le 800\600 da turismo e off che il mercato offre; di 1200 favolose cene sono ma non mi azzardo nemmeno a guardarle manca l'esperienza e il polso per portarle, sfruttarle, rialzarle

Ultima modifica di paulposition; 10-02-2015 a 14:23 Motivo: violazione art.3 regolamento
GsOffRoad non è in linea   Rispondi quotando