Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Una domanda,Gsoffroad,ha mai fatto fuoristrada?....

|
Ho avuto brevi esperienze di fuoristrada con moto 125\250 per lo più di amici che mi hanno fatto gentilmente provare l'esperienza del motocross in piste con dune per i salti.
Il vero e proprio off road fatto di sabbia, fango, alberi, sassi etc.. etc... non l'ho mai affrontato se non con moto 125 circa a 16 anni quando le provi tutte; pertanto se ti dovessi rispondere se ho fatto off con una moto da turismo 200 kg la risposta è no! sò che per alzare la moto ci sono delle ''tecniche'' come non chinare la schiena ma usare quest'ultima con movimento dal basso verso l'alto caricando il peso sull'intera colonna vertebrale e alzando la moto dandogli le spalle, sò che la guida si ''fà'' in piedi e che ci si sposta in avanti o dietro in base a se si stà frenando, salendo o scendendo etc.... e purtroppo la cosa peggiore e che sò che ci si sdraia e che non si tocca sopratutto noi umpa lumpa.
per questo ho preso in considerazione tutte le 800\600 da turismo e off che il mercato offre; di 1200 favolose cene sono ma non mi azzardo nemmeno a guardarle manca l'esperienza e il polso per portarle, sfruttarle, rialzarle