Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2015, 13:47   #106
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

O Gaspare, io non lo nascondo a me la ktm mi fà uscire fuori di cervello, ha quel che di sportivo e di off road che mi scuote l'anima.
A me nemmeno le sportive mi hanno mai fatto curioso quanto la ktm che ci devo fare sarà una propensione al fuoristrada che stò tirando fuori ora! al 690 ci avevo pensato già 5 mesi fà visto i buoni prezzi per l'acquisto ed eventualmente l'uso dei restanti soldi per il kit evo 2 cosi prenderei due piccioni con una fava perchè mi ritroverei una moto da ''enduro'' camuffata in una turistica (che in parte e quello che vedo sulla gs 800).
Però su ktm ci sono delle incognite grosse come crateri, 1 datemi delle lezioni di ingegneria e meccanica quanto è affidabile un motore monocilindrico? avrà degli svantaggi essendo sempre e solo lui a lavorare rispetto a un bi\tri\quadri cilindrico? l'assistenza ktm in toscana? c'e qualcuno in gamba e che non si faccia pagare troppo perchè è l'unico a saper fare il suo mestiere? e sopratutto il kit evo due ammesso lo monti da solo quanto costa e che vantaggi mi dà? se effettivamente faccio un solo viaggio all'anno di 6000 km e non è nemmeno sicuro che tutti gli anni lo faccia la ktm cosi non è mica uno scherzo.