Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2015, 22:38   #45
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Meatloaf69, hai perso nuovamente una buona occasione a mio avviso...

Ricapitolando, hai aperto il 26/07/2014 un thread sulle problematiche del computer di bordo per quanto concerne il livello della benzina e hai aggiunto allo stesso thread anche il problema del faro.
Hai iniziato il tuo post in questo modo poi
Quote:
Io ci provo lo stesso, sperando che non si tratti di argomenti triti e ritriti:
In ottemperanza dell'articolo 2 del regolamento che evidentemente non conosci e che ti riporto integralmente

Controllate prima di scrivere che non sia già presente un messaggio delle stesso tipo, se già si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio in modo da arricchire la conversazione.

ti ho chiuso il thread, con questa motivazione
Argomento già trattato, fai una ricerca nel forum ed accodati ai thread esistenti,grazie.

e non sei stato liquidato con il perentorio

Quote:
"impara ad usare la funzione CERCA"
A questo punto in palese violazione dell'articolo 12 che ti riporto

i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato. Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.

hai aperto questo thread nel quale sembrava tu avessi capito di aver fatto un'errore.

Ora leggo questo nuovo post...

Se hai altri dubbi o problemi contattami tranquillamente.
Grazie.

Ultima modifica di roberto40; 08-02-2015 a 22:42
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando