Quote:
Originariamente inviata da ettore61
Credo possa essere grande l'incazzatura, dopo esser arrivato li e non provare nulla.
|
In realtà no, Ettore, almeno per me. Il posto e il raduno non mi hanno fatto grande effetto; è una cosa curiosa è divertente da vedere almeno una volta, ma alla fine nulla di che.
Però il viaggio a me è piaciuto da morire, e lo rifarei anche domani. Se d'estate l'autostrada la trovo un supplizio, nelle condizioni che ho trovato specie al ritorno quei settecento chilometri da Monaco a casa sono stati piacevolissimi.
L'Austria a cento orari non mi è è pesata nemmeno un po', e anzi andare così tranquillo mi ha lasciato il tempo di guardarmi attorno e persino fermarmi a fare qualche foto al gelo tutto intorno. Quando mi sono fermato quasi in cima al Brennero volevo pulire col guanto la condensa nella parte interna della visiera, e l'ho vista cadere a cristalli di ghiaccio...
Come dicevo sopra ero perfettamente equipaggiato (dimenticavo le calze riscaldate Klan... una manna), e in quelle condizioni mi sono gustato il bello del freddo senza troppo disagio.
Il prossimo anno non so se avrò voglia di rifare l'Elefante, ma certo un viaggetto invernale lo metto in conto. Diciamo che l'Elefantntreffen per me è stato il pretesto per un bellissimo giro in moto...