Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2015, 17:45   #48
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Bhe grazie Michele! fà piacere sapere che qualcuno ha passato il mio stesso momento di indecisione sul da farsi.
Ormai ho deciso provo tiger e gs e cerco di capire se bramo strada o off maggiormente, poi faccio la scelta tra le due e solo successivamente passo al tuo consiglio di contattare qualcuno che ne capisca per farmi dare una dritta in base alle mie indicazioni.
La gs è una moto spettacolare da quello che molti mi dicono, però và guidata con il suo stile non e una moto da portare al limite ma anzi da accarezzare durante i trasferimenti, penso di aver capito invece che in off magari con qualche modifica il discorso cambia e il motore che su strada sembra giusto o avvolte poco in fuoristrada è tanto e basta per levarsi dagli impicci oltre che a divertre!
Comunque visto che l'hai nominata, proprio questa estate sono andato in Spagna con la mia ragazza, 5800 km su strada città per città è stato magico ma mancava la moto a rendere le cose ancora più speciali e secondo me anche più spiccie perchè bene o male il carico in moto è limitato in auto le zavorrine portano anche la casa :-). Grazie dei consigli ne farò tesoro!