Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2015, 12:09   #31
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Mi spiace Nicola non vorrei risultare antipatico, 😁 ma la mia firma è stata scritta nell ordine in che hai citato prima dell incidente che tra L altro non ha influito minimamente sulla mia scelta se non economicamente visto che mi lascia una libertà maggiore di acquisto grazie al risarcimento. Come noterai a me sono sempre piaciute le Ducati e continuano a piacermi solo che arrivato a un certo punto ho cambiato marchio e ho preso la mv convinto di essere saturo di bicilindriche bolognesi e invece ho errato non ero saturo di Ducati o mv ero stanco di gomme costosissime , lucidature continue, bolli e assicurazioni assurdi (per i cv spropositati) e di dover sempre cercare la velocità altrimenti di divertente naked e sportiva hanno poco e nulla... Ah non dimentichiamo i consumi 😱. Pertanto ho preso coraggio e ho deciso di fare quello che avrei dovuto fare da anni ovvero considerare la turistica, non mela sento di montare su una 1200 lo denota il fatto che demordo subito anche a pensare alla 990 ktm che mi piace molto, non cerco la moto turistica con comportamento stradale ripeto se fosse per me prenderei una ktm che di stradale ha poco e nulla a me interessa una moto da usare in off road bene e che mi diverta e che a 130 in due carichi non sembri un maiale sgozzato (idea che mi dava ad esempio la 660 tenere) i cv ho smesso di guardarli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk