Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2015, 11:17   #27
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Asderloller non sto pensando alle prestazioni in termini assoluti del tipo meglio 95 cv che 85 così faccio 200 all ora al posto di 190; anche perché come hai giustamente fatto notare in Italia per strada non è che sia pieno di manici e io faccio parte di quella sezione li (magari scopro che in off road posso fare di più). Della futura moto più che altro guardo ai consumi, al comportamento in fuoristrada oppure le sospensioni che sono diventate un po' il fulcro del discorso. Quando ho scritto cosa ci fai con 45 cc della tenere mi riferivo a tanti fattori vari per esempio che essendo un mono credo che vibri molto che forse sopratutto in due e carichi la moto soffra L autostrada e che se C è da lamentarsi della bmw per quanto riguarda le sospensioni su una tenere non saprei cosa dire; avesse avuto anche un 70 cv e fosse stata magari bicilindrica penso che L avrei considerata ma così su due piedi mi viene da pensare che scendendo da moto potenti che io sia manico o meno potrei sentire un po' la mancanza di un motore corposo in alcune situazioni quindi è L unico motivo per cui ogni tanto ho nominato la xc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk