Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2015, 09:52   #24
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito Scelta dopo incidente

Ho letto il post di fagot riguardo al trapianto delle forcelle e devo dire che sia a livello estetico sia a livello funzionale la moto deve essere cambiata una cifra. Tuttavia ogni cosa ha un costo giustamente nel suo caso ha speso quanto conprare un ohlins ma nel mio C è da ragionare diversamente, di sicuro quando farò la prova su strada già capiro che tipo di moto mi serve e dove intervenire certo che le sospensioni le considero il cuore della moto motore a parte sono il vero punto di appoggio al suolo scoccia decisamente vedere i tester che dicono che la gs va bene anche in off road più marcato senza accennare mai ai fondo corsa che invece in video amatoriali etc si notano bene. La tenere addirittura ho visto sul web che va anche meglio del gs in off road ma è decisamente ancora messa peggio come componenti generali eppure non mi sento di lamentarmi visto che il preZzo è allineato e fin da subito mostra veramente cosa si sta acquistando. Tuttavia mi sa che due lezioncine su sospensioni etc le devo prendere perché a sentire i tester che non si sbilanciano mai persino la tenere pare una grandissima moto con più pregi che difetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GsOffRoad; 07-02-2015 a 09:54
GsOffRoad non è in linea   Rispondi quotando