Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2015, 00:07   #154
CdNP
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: napoli
predefinito

X Vale - mi pare di aver capito che condividi la mia idea di passare dalla gran Bretagna, io continuo a non vedere vantaggi nel dover fare l’attraversata diretta.
Nel mio programma di massima mi sembrava di essere esagerato nel voler fare Cremona Calais (1111 km) in un giorno per poi dover fare nel secondo giorno 530 km di attraversata (attenzione non sono 400) per raggiungere Fishguard, sarà l’età, sarà la panza che cresce, ma ho pensato di fermarmi a dormire prima di Calais e alla mattina presto, bello che ricaricato di energie, di prendere il traghetto e godermi le scogliere di Dover (che di sera mi perderei) e di tenermi eventualmente l’esperienza del tunnel sotto la manica per il ritorno: se invece dovessi riuscire ad arrivare a Calais prima di cena, allora opterei per la traversata immediata.
Onestamente non mi va di prenotare l’Eurotunnel, per non avere il patema d’animo di dover arrivare in orario (col traghetto pare che non serva alcuna prenotazione per le moto e forse anche per il tunnel, sono ancora in cerca di conferme).
Anche se non potrò venire con voi perchè ho le ferie in luglio, non mi dispiacerebbe partecipare al vostro incontro e condividere idee e suggerimenti.
Date un occhio anche a ireland.com, oltre all’interessantissima sezione dedica alla La Wild Atlantic Way, si può richiedere all’ente del turismo irlandese l’invio gratuito di diverse brochure.
ps Se qualcuno ha Microsoft Autoroute sarei ben lieto di inviare il file del mio itinerario on fase di sviluppo.
CdNP non è in linea   Rispondi quotando