Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2015, 15:03   #19
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

la valvola termostatica ce l'hanno tutte le moto e le auto al mondo x uso stradale e non.... il problema che non tutte sono uguali!!! io ho una volvo e un land rover, la prima in questi giorni ci mette 10-14 km x entrare bene in temperatura, l'altra nella metà dei km, la nostra S 1000 ha un radiatore molto ampio e risente molto della temperatura esterna e della velocità che fai, potete dire quello che vi pare ma sicuramente è stata progettata x prendere molta aria in pista d'estate (il radiatore è identico alla 1000rr) se uno và allegro sotto i 6 gradi non riesce a scaldare (parlo dai 120 km in su) se si và a spasso e magari con po' di traffico riesce a scaldare ma non come altre moto, io negli ultimi anni ho avuto 2 tuono un kr una buell 1125 e un 899 e ogniuna era diversa dall'altra, se volevate avere una moto che va a 85 con 3 gradi la scelta è una bella buell cr

x il discorso nastrare mi ricordo che 30 anni fa mi capitava la stessa cosa con una rd350 che non riusciva a scaldare, per il discorso pista tolgono la ventola x limare qualche etto altro non serve se non x rischiare di far bollire tutto

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando