Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2015, 11:14   #45
danyr5
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: milano
Messaggi: 97
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da serialkiller Visualizza il messaggio
Il manuale d'istruzioni parla chiaro ed anche tutti i meccanici BMW ed anche il materiale di presentazione alla stampa: non ci sono differenze d'erogazione tra le varie mappature, se non in Rain.
Ci sono anche dei video su youtube (ora non ho tempo di linkarli) dove BMW presenta la moto e spiega la differenza tra le mappature, che a parte Rain, interessa solo la parte elettronica di ABS e TRC.
Personalmente, ho provato 1000 volte a passare da una mode all'altro in tante situazioni diverse e non ho mai percepito differenze di risposta gas o prestazioni motore.
Forse, se interviene meno il TRC, la moto può sembrare più slegata in determinate situazioni, non so, ma tecnicamente non ci sono differenze
ciao

ho cercato ma non ho trovato link su youtube delle mappature. hai qualche link?
danyr5 non è in linea   Rispondi quotando