Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2015, 18:28   #35
Paolo_DX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio
Paolo Dx ...spiega meglio...
primavera 2014 in concessionaria yama, sono 'finite' le supertenere in vendita, e non ce ne sono da provare.. "fino a fine anno" Le poche che devono arrivare dalla francia sono gia vendute.. a meta' marzo! Ne hanno fabbricate 4?? Idioti... Ripasso dopo un anno scarso, di nuovo ZERO supertenere da provare. Secondo loro dovrei prendere una moto a scatola chiusa, visto che costa 'solo' 16k euro senza valigie, noccioline. Ah si ma ad aprile 'doverebbe' esserci un open day e 'forse' yamaha ci manda una ST da far provare. Quale onore.
APRILE? FORSE? Ma questi vivono sulla luna. Potenziale cliente seriamente interessato alla moto top di gamma che entra in concessionaria due volte e tutte due le volte esce scornato con una tega nel culo e soddisfazione ZERO. Francamente non mi sembra il modo ne di vendere ne di promuovere un prodotto tra l'altro di per se' pure valido. Infatti le vendite non mentono, il deserto dei tartari. Chissa' come mai. Sono fuggito in BMW, che saranno stronzetti arroganti, pero' in concessionaria ti seguono, e si sono resi disponibili a lasciarmi una RT LC che devo vedere se mi sta in garage. E se finisco a comprare una RT (della cui affidabilita' diffido non poco rispetto a yamaha) e' solo perche oltre ad essere una buona moto potente il giusto, comoda e relativamente agile per la sua mole, in yamaha a farmi tirare per il culo non ci vado piu, figurati se devo essere IO a corrergli dietro per comprare una moto, che peraltro pagherei pure cash. Non so chi faccia le politiche di vendita e marketing in yamaha italia, ma farebbe MOLTO MEGLIO a cambiare mestiere.

Ultima modifica di Paolo_DX; 25-01-2015 a 18:33
  Rispondi quotando