Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2015, 14:19   #89
Nunzietto
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergen
predefinito

Ragazzi ad agosto non ci sono, e me ne scuso. Come avevo preannunciato lascio la Norvegia a settembre. Mi piacerebbe per una volta fare una tappa in compagnia, davvero, ma sono praticamente certo di essere davvero troppo lento per voi tutti. La mia media di crociera non supera i 70km/h. La mia velocità di punta è 110 praticamente impraticabili per via delle vibrazioni . Grazie comunque!

Per ALLOGGIO...avete mai usato www.airbnb.com?

L'iscrizione e l'utilizzo è piuttosto facile, potete scegliere per fasce di prezzi, per posizione geografica, per tipologia di alloggio e numero di stanze/posti letti.
Se riuscite a superare il pregiudizio di dormire a casa di qualcuno vedrete che non cambierete piu, il rapporto che si instaura è molto piu umano, si possono avere sconti se soggiornate piu notti e si ha un contatto vero di una persona inclusi i posti consigliati, le strade piu belle, i ristoranti, e tutte quelle SPLENDIDE variazioni di programma improvvisate. Inoltre quello che si vive e si vede attraverso canali non turistici ha un sapore molto piu gustoso. Tutti quelli a cui l'ho fatto conoscere mi hanno sentitamente ringraziato

O.T. Io ieri sera ho conosciuto un ragazzo figlio di papà scozzese e mamma avellinese che fa il mastro birraio a Bergen. Mi ha detto che posso dormire dai nonni a Glasgow .
In settimana viene a cena a casa mia

Ultima modifica di Nunzietto; 25-01-2015 a 14:24
Nunzietto non è in linea   Rispondi quotando