Discussione: Honda Crossrunner.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2015, 15:44   #194
bobo1978
Mukkista doc
 
L'avatar di bobo1978
 
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 10.022
predefinito Honda Crossrunner.

Questo è stato il primo v4 800 che io abbia mai provato.non so come fossero gli altri,ma questo va che è una meraviglia.
Non ha l'elasticità di un 4 in linea,sotto i 2500 borbotta un po,ma tra i 3000 e i 5000 va da dio.spinge con tutto quello che serve e ti fa capire che non è un 600 vuoto.lo fa sia in terza,che in quarta,che in quinta.io lo pensavo moscio invece se devi fare un sorpasso lui c'è sempre. si prende una leggera pausa spingendo un po meno dai 5000 fino ai 6500,momento in cui spalanca la bocca,cambia rumore e cambia passo.con allungo fantastico.io ho volutamente rallentato con dentro la seconda,ho aperto tutto,2ª-3ª a proiettile e mi sono trovato a 160.ahaha.figata!
Mi piace davvero sta moto,è un po troppo educata allo scarico ma va bene lo stesso.
In sella si sta molto comodi,le gambe non sono più raccolte come il vecchio modello.unica pecca il plexi che non è regolabile e a me che piace guidare con il modulare aperto dirige proprio il flusso d'aria ad altezza occhi.spalle e busto non interessati dall'aria.
Cruscotto affollato ma molto bello.
Manopole riscaldate settabili su 5 livelli,non ho capito quale fosse il più alto.....TC,boh non ho idea di cosa serva....alla fine non è una millona cattiva.
Mi è sembrata un po leggera di sterzo,un po nervosetta.io cambierei i riser,montandone di più bassi per caricare un po l'avantreno e avere maggiore sensibilità.
Sicuramente non sarà una piuma ma mi è sembrata proprio una motoretta da guidare,leggera,spigliata,agile.non così invece fu l'impressione della sorellona CT,nonostante un equilibrio ottimo.
Il prezzo.quanto costa?12500€?boh,più o meno.non so.un po cara forse visto il progetto datato e ormai ammortizzato.certo il motore è stato completamente rivisto,così anche le sospensioni e tutte le sovrastrutture.....ma si poteva farla pagare un po meno.
C'è però da dire che sta moto offre tutto e di serie.cos'altro le si potrebbe chiedere???
Se avessi in programma una stagione di parecchi km e di solo asfalto e se fossi un amante delle crossover....questa sarebbe la mia scelta.
Veramente una bella moto a parte quei tubi innocenti con i due lumini da cimitero....inutili quanto urèndi!
__________________
Può accompagnare solo

Ultima modifica di bobo1978; 24-01-2015 a 19:17
bobo1978 non è in linea   Rispondi quotando