Quote:
Originariamente inviata da Ginger89
Bella io ci vado venerdì infatti ho letto che ci sono molti stand dedicati, se ci vai quel giorno vi possiamo farci volentieri due chiacchere così ci conosciamo 
|
Se mi danno un giorno di ferie vado anch'io venerdi, altrimenti sabato. Comunque se vado venerdi, magari ti scrivo in privato così ci troviamo

io ieri ho avuto un pò di tempo e ho fatto manutenzione albergo cardanico perché dopo aver letto
questa guida, ho deciso di controllare visto i 30 anni e oltre 70000km e con grande stupore era perfetto, sembra nuovo

oggi invece ho fatto un pò di esperimenti con la strumentazione, ma sto uscendo pazzo

Comunque bravo stai facendo un bel lavoro con la sella. Volevo chiederti una cosa... Ho visto qualche tuo post all'inizio che parlavi di aver fatto pulizia con petrolio bianco... Funziona? Dove si trova? Io ho usato un liquido di lavaggio che usiamo al lavoro (si chiama fluxing) secondo me è la stessa cosa del petrolio bianco, comunque i carter in alluminio se sono un pò scuri difficilmente tornano puliti, ho provato anche con sgrassantore chanteclaire, ma il risultato è circa lo stesso. Infine ho fatto un esperimento usando il braccio posteriore... Dopo aver sgrassato meglio possibile e pulito con diluente, ho passato con uno straccio un leggero strato di pasta cromo per stufe fino all'assorbimento, adesso senbra nuovo, ma non so quanto duri l'effetto... Vedremo col tempo, mal che vada ogni tanto lo ripasso...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk