Discussione: 100.000km sono tanti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2015, 14:15   #30
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.905
predefinito

Io l'anno scorso ho preso la mia con 39000km gli ho fatto subito olio motore, cardano, cambio, cinghia e filtri poi ci ho fatto 3000km.
Questa primavera prima di mettermi in giro farò liquido freni che mi son dimenticato, registrazione valvole e allineamento corpi farfallati e qualche altro controllino generico.
Alla fine che abbia 100000 o 200000 o 2000km gli interventi di manutenzioni ordinari rimangon quelli.
Io non sono uno di quelli fissati con rumorini e vibrazioni, cerco di godermi la moto al meglio e di sicuro non mi metto a smontare cardani o altro se la moto va bene.
Io la vedo così.
Unico problema l'ho avuto con un lavaggio che bagnato il sensore di hall ma una volta asciugato tutto la moto è andata senza il minimo acciacco.
Ho però imparato la lezione, me la lavo "a secco" con lo straccio bagnato e una spugnetta, la lancia non la uso più
Skiv non è in linea   Rispondi quotando