Discussione: in cerca dell' usato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 16:29   #38
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gladio Visualizza il messaggio
...l'rt mi consente di utilizzarla giornalmente come scooter ma in piu uscite giornaliere o di 1/2 giorni e le ferie con viaggi a lungo raggio in coppia.
la k sicuramente sarà anzi "è" superiore all'rt sui "viaggi" in genere (lungo/ medio e corto raggio), ma nell'uso quotidiano???
premetto che non faccio traffico puro ma "abbastanza" scorrevole, ma sempre strade trafficate...
Io la usavo anche ogni giorno in città, tragitto casa lavoro, o per andare a far la spesa o roba simile.

Prima del K6 avevo una RT1150 e dopo averci preso un pò la mano (con la k6) non fa quasi nessuna differenza DI GUIDA!
La differenza la può fare nelle manovre e parcheggi in condizioni disagiate, dove il peso maggiore bisogna gestirlo. Quindi molto dipende anche dalla abitudine e dalla prestanza fisicia del conducente.

Per i consumi... confermo chi dice che fuori città sei intorno al 5,5-6 l/100km. In città io ero intorno al 8l/100km, ma era comunque meno della RT con cui sfioravo i 10l/100km.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando