Discussione: K75 Silverback
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2015, 09:49   #54
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Buongiorno il suono non è male, il precedente proprietario del terminale praticamente ha tagliato il fondo del dbkiller quindi è come non averlo, comunque non fa un rumore eccessivo, direi il giusto, calcola però che l'ho solo accesa e sgasato un pò in garage, vedremo quando sarà ora della prova su strada. Edit. Ho deciso di metterlo alto proprio per lo stile della moto che sto per fare, cioè Scrambler. Per via che il tuo collettore, avevo notato che il k75 già da originale ha gia l'uscita 3 in 1 e credimi è una gran fortuna, viene molto più semplice partire con qualsiasi scarico da un solo tubo, non sai lo sbattimento che ho avuto per fare quel cono 4 in 1 facendo disegni in scala 1:1e varie prove per ottimizzare gli spazi. Ho visto su altri topic che per esempio c'è fresco a Torino che ha fatto il collettore su misura, bello da vedere e ben raccordato (ovviamete è il loro lavoro e hanno l'esperienza, gli attrezzi e il materiale per farlo) ma mi sembra che aveva costato oltre 300€, per carità non è un prezzo eccessivo per un lavoro du misura, ma io mi sono posto di fare tutto quello che mi è possibile in economia, visto che la moto la userò pochissimo e anche per soddisfazione personale

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di mike78; 11-01-2015 a 10:00
mike78 non è in linea   Rispondi quotando