Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2015, 22:24   #143
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ma!!!.... Effettivamente questa stanza,ultimamente, almeno a me, da poche emozioni.... Io mi ricordo i gran 3d con mastro Bert, il zangi, Nico62 e altri forumisti quando si discuteva di vacuometri, bicchierini, valvole, ecc.....quando si discuteva di modifiche, miglioramenti, regolazioni varie sino al punto di trovare il punto X da parte di tutti, certo faceva altro... Si scherzava, si rideva e a volte ci si vedeva e si girava insieme in moto.
Da un po di mesi a questa parte tra copertine, le solite batterie che in inverno muoiono sinceramente c'è poca partecipazione e forse anche noia.
Poi di botto esce fuori il 3d pescatore del tipo che cuoce la moto, sinceramente il più interessante dopo il doveroso augurio natalizio e vi litigate?
Non voglio essere giudice e ne avvocato di nessuno, ma devo dire che Stefano, anche se un po "sanguigno" ha detto una gran verità è cioè che prima di mettere il culo su una moto almeno sapere dove si mette.... Il pescatore ha fatto la sua calata a mare, ma quelli che lo biasimano o addirittura confessano di aver fatto la cazzata di lasciare un boxer in moto e andarsene via convinti anche io gli do un consiglio è non di leggere le istruzioni, la moto non è un robot da cucina ma di comprarsi una bella bici così ne guadagnano in salute.
Cose da matti che si leggono su un forum motociclistico......

RT 1200 DI BABBO NATALE