Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 20:42   #18
McGiver
infante Mukkista

L'avatar di McGiver

ubicazione: ROMA
Angry Batteria litio delusione

salve anch'io come voi al momento di cambiare la batteria ho fatto ricerche e chiesto consigli, dopo aver valutato i pro e i contro ho deciso per una skyrich al litio modello HJTX14H-FP.
L'ho acquistata questa primavera su ebay e ritirata in negozio, fino a qualche giorno fa ero super entusiasta della mia scelta , ma proprio oggi quando sono andato a prendere la moto per un giro fuori porta, (la moto era ferma da circa 1 mese e mezzo) al momento di accenderla non voleva saperne di partire ho provato 4 o 5 volte ma il motorino di avviamento era sempre più moscio....... stavo per prendere i cavi per farla partire con l'auto ed ho fatto un'ultimo diperato tentativo.. ehehehehehe....... per un soffio si è messa in moto...poi tuttto è andato ok, sono uscito ho fatto un bel giro (salaria verso rieti) freddino ma bellissima giornata, ho fatto altri avviamenti ed è andato tutto bene.
Ma sono molto molto, deluso di questa batteria, lo sono ancora di più perchè in questo forum, in un'altra discussione sulle batterie (la scorsa estate), ho consigliato a tutti caldamente di acquistare questa batteria, e magari qualcuno mi ha anche dato retta....mi dispiace prima di dare consigli bisognerebbe testare e valutare nel tempo gli acquisti che si fanno, senza farsi prendere da facili entusiasmi..
Ora spero che la batteria non sia così malandata da farmi lo stesso scherso fra qualche giorno.....proverò di nuovo tra una settiamana e se avrà ancora delle incertezze mi rivolgerò al negozio e vedremo il da farsi......
Vi farò sapere
lamps
McGiver non è in linea   Rispondi quotando