Io farei come dice otrebala. Vai a Tangeri. Un' ultima cosa. Quando giunsi nei sobborghi di Tangeri, una strada a doppia corsia, vidi parecchi automobilisti che mi venivano incontro lampeggiandomi. Non era per darmi il benvenuto, ma per avvisarmi che stavano facendo controlli col telelaser. Infatti vidi un' armata di poliziotti che puntavano il telelaser. Quindi il consiglio è guida tranquillo, rispetta i codici. Per la cronaca, io guidavo "rispettoso" dei limiti di velocità. Meglio spendere soldi da mettere nel serbatoio che nella tasca di qualche poliziotto...Un altro paio di cose. La prima è che quando avevo i camion davanti, mi davano strada appena possibile indicandomi che potevo superare senza problemi. Passavo ringraziando. La seconda è che ci fermammo per vedere una spiaggia bellissima pieno di gente e perfino poliziotti che controllavano a piedi il litorale. Tornati al parcheggio (libero), vediamo arrivare un gruppo di "parcheggiatori" abusivi del cç##§! Indossati i caschi metto in moto e piano piano ci allontaniamo vedendo nello specchietto quei lavoratori professionisti corrermi dietro perchè pretendevano i soldi di un parcheggio graduito. Io, da motocilista gentelman, li ho salutati col dito medio e sono andato via. Premetto che la sosta è durata 10 min.
Comunque ti invidio. Voglio tornare in Marocco.
|