Discussione: elefanten....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2006, 16:48   #115
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Le catene.......alla fine, dopo mesi passati a discutere di quale guantino termico indossare, di quel sottosoletta felpolanizzataiperscaldata inserire nello stivale.......una sola cosa era indispensabile.....LE CATENE

Visto che anzichè essere all'Elefante sono qui' a fare quello che a molti di voi piace fare (km e km di tastiera )mi permetto di fare l'esperto di raduni invernali,un pò come se fossimo tra maschi a parlare di figa( nella maggioranza dei casi tutte storie inventate,supposizioni,e fantasie morbose infine pippe su pippe...le stesse che mi faccio io ora da Elefante infortunato )
Le catene servono solo nella buca o per fare scena altrove,in sardo è meglio tentare l'avanzata piedi a terra e motore al minimo con marcia bassa(prima/seconda)unica alternativa valida sono le gomme rain in mescola o le tassellate,io lo scorso anno montai sulla R-RS una rain anteriore ed una Metz Sahara3 posteriore sono servite?si...a fare scena.
E' L'Elefante e cosi dev'essere.