Discussione: Prove e filmati F800GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2014, 18:04   #158
Fagòt
Il TRANS africano 2

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ORSOMARSO Visualizza il messaggio
...... Tu hai qualche dritta? Grazie
...... se non fai tanta strada (quindi rischio di controlli) monta la Stone Master in 140/80-17 che fanno per l'hP2. Spancia un pochino, ma in ogni caso non si muove dal cerchio, avendo oltretutto la camera all'interno. Io non avevo avuto problemi sui cerchi del 1150. E' un po' troppo dura e ignorante..... resto convinto che per l'800 il miglior abbinamento sia la 09 al posteriore e la Scorpion Rally all'anteriore. Col posteriore arrivi, anche sul duro ai 6/7 k.... i tasselli non saltano, non si tagliano e scaricano bene nel fango, nella sabbia sono una goduria. Scegli sempre la Dakar, quella con la riga gialla..... il rappresentante italiano mi spiegava che la carcassa è identica, ma la mescola di quest'ultima è più dura e fatta per i raid. Provata questa tutte le altre ti sembreranno stradali.

@Dino: zk... son due anni almeno che non la producono... sarà bella stagionata. Io con una che mi ero coccolato in garage per sei mesi, come fosse una bottiglia di Montalcino, c'ho fatto una Libia da 5500 km.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando