la piccola originale costa il doppio, la grande quasi il triplo: sono superiori in tutto...
la borsa Bagster diventa obbligatoria quando si monta il copriserbatoio della Bagster, diversamente la scelta è infinita e le originali non sono certo le migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo.
Nel momento in cui però monti il copriserbatoio, se vuoi usufruire degli attacchi già predisposti che rendono molto facile l'operazione di metti e togli della borsa/zainetto, c'è solo un'opzione.
Un aspetto che sfugge è che queste borse da serbatoio nascono più come zainetti che come borse da moto: sotto questo aspetto sono fatte molto ma molto meglio di tutte le borse che ho avuto, sono quelle che meglio si adattano alla schiena, sono fatte apposta per mettersela in spalla.
L'aspetto impermeabilità non mi impressiona più di tanto: ne ho avute di impermeabili e non, alla fine non è quello che fa la differenza, ti danno tutti la cuffietta di nylon

. Guardo molto di più le cuciture, la qualità dei materiali (cerniere comprese), la facilità con si può accedere all'interno della borsa e al rimuoverla per rifornire di benzina... e ammetto che non avevo invece mai considerato l'aspetto di potersela mettere in spalla come un vero e proprio zainetto senza avere alcun minimo fastidio: tutte le altre qualche fastidio lo davano, soprattutto perchè non erano configurate ad hoc, nascevano per il serbatoio e non per la schiena

Questa hanno anche l'imbottitura