Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 10:20   #423
alexbit
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cane sciolto Visualizza il messaggio
X alexbit
foto non se ne trovano,ho provato a farmi mandare qualcosa da chi lo vende e mi ha mandato una foto di un prodotto analogo a sentir Lui ma di altro colore,visto dai dettagli che non era lo stesso,comunque resto dell'opinione che sia un bel prodotto,non l'ho preso solo perchè lato scarico a vederlo mi sembrava che forse avrebbe potuto toccare con i tubolari puig che lì scendono fino al primo collettore,altra cosa è che vedendo in giro vari paracoppa lunghi grossomodo come l'xfun(vedi l'originale)tutti sono fatti con una piegatura del lato dietro per evitare che vada a cozzare contro il bozzo dello scarico mentre questo è dritto
per carità niente che non si rimedi con una piegatrice,ma non avendo voglia di molare e piegare ho scelto il treil e tutto sommato ne sono contento

Ps. se decidi di acquistarlo chiama chi lo vende su subito.it e fatti fare uno sconto....
Grazie per la risposta e soprattutto per le dritte!
Al post 377 chiedevo di un paramotore bello robusto, che proteggesse anche il catalizzatore ma che mi lasciasse libertà per la successiva scelta delle barre laterali ma evidentemente ho chiesto troppo visto che non ho ricevuto molte risposte ;-)
Poi è spuntato questo xfun così ho riprovato a postare.
Sai ho il my 2013 e non ho ancora trovato barre che mi soddisfino per protezione e con attacchi al telaio. Ne trovo solo con attacchi al motore per cui intanto volevo prendere il paramotore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
alexbit non è in linea   Rispondi quotando