Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 09:49   #387
Luca.Veronesi
Pivello Mukkista

L'avatar di Luca.Veronesi

ubicazione: Granarolo dell'Emilia
Smile

Diciamo che nel gruppo frizione-cambio la F800GS mostra una certa personalita' che, devo essere sincero, inizia a piacermi

Ho acquistato la moto senza averla mai provata prima : il mio Dominator iniziava ad avere qualche problema (a 26 anni di eta'...), il GS800 mi e' sempre sembrato bellissimo, quindi alla prima occasione che mi si e' presentata ho fatto l'acquisto

Ricordo che il precedente proprietario ha insistito perche' la provassi prima di fare il passaggio. Complice la frizione che staccava tanto vicino alla manopola, ed il fatto che ero abituato ad un motore... un po' agricolo ... fatto sta' che l'avro' spenta 4-5 volte prima di riuscire a partire.... non vi dico la vergogna... volevo lasciare perdere tutto e tornare a casa Poi nel viaggio di ritorno ho capito che sarebbe stato una grande amore

Mi aspettavo una moto perfettina, priva di personalita', ed invece sono stato piacevolmente sorpreso dal contrario

Comunque trovo che il motore sia veramente versatile: e' delicato ed elastico nella guida in citta', estremamente parsimonioso nei consumi e tira fuori la grinta se lo fai girare alto (ma a quel punto sei gia' a velocita' veramente elevate!). E' una moto molto grande, ma io sono 1.85 per 90 Kg quindi mi calza a pennello E' la mia prima moto con ABS, ma per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo, guido sempre molto tranquillo. Comunque la frenata in generale mi e' sembrata sempre molto buona.

Luca

P.S. Oggi e' una giornata stupenda , qui a Bologna. Ne approfitto per fare il primo giretto (con anche con po' di off) con la mia compagna (cosi' usa il casco nuovo!)
Luca.Veronesi non č in linea   Rispondi quotando