Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2014, 13:04   #68
Ginger89
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Buongiorno a tutti

Allora i lavori proseguono incessanti di notte anche se i risultati non sono altrettanto veloci ma si fa quello che si può

Una sera di lavoro solo per fare un maledetto cartoncino per creare delle retine che ho fatto fare e devo dire che il risultato è fantastico ;

Parafango posteriore in acciaio (ovviamente andrà accorciato) ;

Parafango anteriore dell'8v da accorciare ( ho accorciato quello del 16v ma è venuto uno schifo perché è più bombato per via della staffa che tiene gli steli e della Y dei freni;

E qui delle foto per il lavoro del parafango dietro, per il fissaggio sono riuscito con un po di fatica a togliere i due cosetti di metallo che sono a pressione nel carter del cambio ho forato da 7mm e filettato da 8 con una punta apposita (21 euro di punta ) in modo da avvitarci dei silent block che andranno nel parafango e dietro mi sono costruito una staffa di alluminio il centraggio ha richiesto un macello di tempo complice la mia pignoleria però è fissato anche se non ho foto.

Adesso la sto pulendo tutta da cima a fondo con carta,wd40 e petrolio bianco nei casi più ostinati e la cosa mi sta portando via un sacco di ore però ci voleva era sporchissima e incrostata ovunque
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando