Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 15:41   #149
powertia
Mukkista in erba

L'avatar di powertia

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Io invece non sono d'accordo per niente con powertia.
1) mai avuto un qualsiasi veicolo (a parte quelli a miscela) che consumasse così tanto olio....e i miei 1100 e 1150 mi sembrano delle idrovore (infatti in viaggio giro sempre con la tanichetta di scorta, mai successo prima)
1100 GS forever
Non dico che sia normale, il problema è evidente, ma in quanto tempo sono stati fatti 6000 Km? in tutto questo tempo il problema era a portata... d'occhio! sarebbe bastato guardare la finestrella, fare un normale rabbocco e verificare, magari dopo una settimana, che la finestrella era di nuovo vuota. A quel punto si poteva esigere l'intervento in garanzia che sono sicuro ci sarebbe stato senza problemi. Il danno conseguente è stato causato da negligenza.

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
2) cacchio, ma una spia efficiente si dovrebbe illuminare quando il livello olio è basso....che cavolo vorrà mai dire che io devo controllare la finestrella (fra l'altro con il motore ancora in garanzia)perché la spia va per prati.
1100 GS forever
Magari il problema tecnico coinvolge anche la spia, e poteva venire sistemato con l'intervento in garanzia. se vedi l'oblò dell'olio vuoto e la spia che non si accende che fai?? ripeto, l'oblò l'hanno messo lì per un motivo ben preciso: far sì che venga guardato! e non devi essere un ingegnere aerospaziale per farlo...
"May the Force be with you"
powertia non è in linea   Rispondi quotando