Quote:
Originariamente inviata da feromone
Io invece non sono d'accordo per niente con powertia.
1) mai avuto un qualsiasi veicolo (a parte quelli a miscela) che consumasse così tanto olio....e i miei 1100 e 1150 mi sembrano delle idrovore (infatti in viaggio giro sempre con la tanichetta di scorta, mai successo prima)
1100 GS forever
|
Non dico che sia normale, il problema è evidente, ma in quanto tempo sono stati fatti 6000 Km? in tutto questo tempo il problema era a portata... d'occhio! sarebbe bastato guardare la finestrella, fare un normale rabbocco e verificare, magari dopo una settimana, che la finestrella era di nuovo vuota. A quel punto si poteva esigere l'intervento in garanzia che sono sicuro ci sarebbe stato senza problemi. Il danno conseguente è stato causato da negligenza.
Quote:
Originariamente inviata da feromone
2) cacchio, ma una spia efficiente si dovrebbe illuminare quando il livello olio è basso....che cavolo vorrà mai dire che io devo controllare la finestrella (fra l'altro con il motore ancora in garanzia)perché la spia va per prati.
1100 GS forever
|
Magari il problema tecnico coinvolge anche la spia, e poteva venire sistemato con l'intervento in garanzia. se vedi l'oblò dell'olio vuoto e la spia che non si accende che fai?? ripeto, l'oblò l'hanno messo lì per un motivo ben preciso: far sì che venga guardato! e non devi essere un ingegnere aerospaziale per farlo...