Discussione: scimmia tuning
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 09:34   #24
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobinfo Visualizza il messaggio
la Esse x essere bmwista con poco non diciamolo a chil'ha comprata dal 2006 al 2009 dai concessionari perchè potrebero in...rsi,; ho guidato altre moto che per dare quello che la esse da di serie devono essere ipermodificate ecco perché penso a del tuning mirato, cioè siparte da un'ottima base a mio avviso e non occorrerebbero degli stravolgimenti ma delle "rifiniture"

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
chi l'ha comprata in queste date ben dici l'ha pagata !! ma hanno comprato un mezzo nuovo coperto da garanzia...... parlo delle compravendite odierne, dettate dalle leggi di mercato richiesta/offerta, come ben sai la S non ha una gran valutazione.... non è piaciuta? ha componentistica scadente? un motore non performante? bubbole! è strano pochi mezzi offerti la richiesta dovrebbe essere + alta, di contro centinaia di pezzi sul mercato come offerta, i prezzi dovrebbero essere + bassi (parlo sempre di usato). Ma che stiamo a fare qui a parlare..... la S rimarrà la S, unica nel suo genere, anche se acquistata di 4^ mano a 1000€
  Rispondi quotando