Quote:
Originariamente inviata da bobinfo
la Esse x essere bmwista con poco non diciamolo a chil'ha comprata dal 2006 al 2009 dai concessionari perchè potrebero in...rsi,; ho guidato altre moto che per dare quello che la esse da di serie devono essere ipermodificate ecco perché penso a del tuning mirato, cioè siparte da un'ottima base a mio avviso e non occorrerebbero degli stravolgimenti ma delle "rifiniture"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
chi l'ha comprata in queste date ben dici l'ha pagata !! ma hanno comprato un mezzo nuovo coperto da garanzia...... parlo delle compravendite odierne, dettate dalle leggi di mercato richiesta/offerta, come ben sai la S non ha una gran valutazione.... non è piaciuta? ha componentistica scadente? un motore non performante? bubbole! è strano pochi mezzi offerti la richiesta dovrebbe essere + alta, di contro centinaia di pezzi sul mercato come offerta, i prezzi dovrebbero essere + bassi (parlo sempre di usato). Ma che stiamo a fare qui a parlare..... la S rimarrà la S, unica nel suo genere, anche se acquistata di 4^ mano a 1000€