allora...non ho capito se acquistando direttamente dal sito della trail le spese di spedizione sono comprese,
inoltre come leggo da google traduttore(me ignorante!!!)alla fine della descrizione dice
"Consegna in esecuzione BMW F800 GS senza kit di montaggio, è disponibile dalla fabbrica!"
cosa significa ?
ho bisogno di acquistare qualcos'altro o bastano le viti ,dadi e gommini che ci sono su quello in plastica originale?
un pò di off lo faccio anch'io,certo che di riempirlo di fango...con il vecchio 1150 mi è successo una volta sola e ci mancava poco che dovessimo riportare la moto in spalla smontata a pezzi
per quanto riguarda l'x fun mi piace,anche per quel so chè di antico e in giro trovo solo recensioni positive per i prodotti (trà l'altro professional enduro )di quella azienda,
ma non riesco a trovare una foto montato e non sò come stia e quanto effettivamente sia ingombrante tenuto conto che ho anche acquistato le barre dellla puig e l'attaccho inferiore di quest'ultime credo arrivi anche al di sotto del primo collettore
|