Discussione: Io, il pentito....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2014, 09:59   #6
alovesongfor
Mukkista

ubicazione: Formigine
predefinito

Certo Mascalzone, in realtà avevo cambiato la S in favore del GS solo per poter viaggiare con il passeggero.
Ma il GS non mi è piaciuto...grande moto per carità, ma guida troppo seduta e avantreno totalmente insensibile (già caratteristica di ogni BMW col telelever, ma estremizzata nel GS).
Poi mancava di motore (magari la liquid cooled è meglio..) e l'erogazione della S continuavo a rimpiangerla, quella coppia sopra i 6000 che ti fa sentire una palla di cannone...
Per non parlare della soddisfazione a livello estetico...io disegno automobili per vivere e purtroppo sono schiavo delle forme in tutto ciò, di quello che mi circonda, che ho la possibilità di scegliere e il culo della r1200s è uno dei migliori che abbia mai visto, soprattutto con akra+ohlins+codino monoposto e gomma da 190...troooooppo bello.

Perciò eccomi qua, non vedo l'ora di poterla usare di nuovo e nel frattempo di coccolarla, cospargerla di WD40, comprarle qualche altro regalino e abituarmi alle fucilate che tira in rilascio l'akra senza tappi...io l'avevo con scarico originale, sempre in white aluminum e con le borse, di cui questa manca. Vorrei infatti ricmoprare le borse e magari un codino anche usato ma già forato per non bucare il mio...se ne trovate in giro per favore avvertitemi!!!