Discussione: Prova RT LC su Inmoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2014, 20:06   #11
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

parlo, o meglio scrivo, da parte in causa....

la faccenda dell'esa, ma ancora di pių l'atteggiamento di BMW di giocare al ribasso nell'indennizzare i clienti la dove la normativa e/o le istituzioni tutelano meno il consumatore e' a dir poco fastidiosa (il richiamo) ed inqualificabile (il post richiamo...)

tuttavia, oggi, non vedo sul mercato altra moto che possa effettivamente sostitutire al 100% e con questo intendo dire senza rinunciare a nulla che la mia RT mi offre. sono stato all'EICMA, ho visto la FJR forse la pių vicina alla RT ma solo salirci sopra ti accorgi di essere su una moto di 10 anni fa.... la Triumph... ve lo di co sinceremente... e forse non lo merita... me la sono dimenticata... (mah....) il VFR e' troppo steso, la Electra Glide e' troppo svaccata... ho fatto il rodaggio sul Grossglockner e poi sullo Zoncolan.... mi sono immaginato di percorrere quelle strade (soprattutto lo Zoncolan) con una Elecrecta o con una Goldwing e nel frattempo per tutto il resto del viaggio mantenere il passo dei comapgni di viaggio su GS e K GT.... improponibile...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando