Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 21:58   #302
iccio
infante Mukkista

ubicazione: VERONA
predefinito

Ho appena comperato una BMW RT 1200 del settembre 2012 con pochi KM. Qualche anno fa ho abbandonato questo marchio per i tanti e costosi problemi che ho avuto con la KLT 1200. Ho sostituito la mia Honda CBF 600 (un gioiellino) avendo la necessità di una moto per spostamenti con bagagli e moglie al seguito. Ho fatto la scelta di acquistare la moto da un concessionario sapendo che BMW ha in genere alcuni problemi di affidabilità e pertanto ho un anno di garanzia totale. Se avessi optato ad esempio per una FJR 1300 la avrei tranquillamente acquistata da un privato. Ora mi accorgo leggendo i vari post che i difetti dei blocchetti sono molti e quello che lascia perplessi è che nonostante i pezzi sostituiti la cosa si ripeta. Purtroppo quando si guasta il blocchetto dell'accensione si rimane in panne , magari in un distributore in autostrada con la moto stracarica a centinaia di km da casa. Tutto questo dopo aver speso 23000 euro per una moto che molti ritengono affidabile. Spero di essere fortunato , ma se dovesse accadere di avere qualche problema di rotture varie la venderei immediatamente.
iccio non è in linea   Rispondi quotando