Discussione: Le supersportive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 18:18   #22
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Gldicle

Ah ok... mi scuso allora, ma il tuo post esprime tutt'altro, oppure ho frainteso io.

Io ti dirò ho fatto il cammino inverso, con la nuova stagione venderò la mia Adv e mi rpendo una seconda supersportiva. perchè più passano gli anni e più me ne innamoro, c'è poco da fare, nessuna altra moto mi dà le stesse sensazioni. Ho fatto 12 anni di Gs Adv, dal 1150 in poi, ma ora, complice anche l'andazzo preso da Bmw, chiudo il ciclo.

Purtroppo si è portati a considerare chi ama queste moto come idioti senza cervello, invece siamo non appassionati, ma 'innamorati' della moto, forse perchè proprio la viviamo non come utilità ma come 'sensazione'. Quando per strada trovi un altro con la sportiva ti pare di essere tornato indietro nel tempo, vien naturale fare un pezzo insieme danzando tra le curve e credimi, ormai l'ingarellamento stupido io lo vedo più tra i maxi enduristi, quindi non sono affatto convinto che supersportiva = stupidità, anzi penso il contrario.
Mi sono rassegnato a incorciare pochi altri nostalgici, saluto milioni di gs e pure gli scooteristi, perchè vedo un fanale e saluto, non mi sono mai posto il problema di considerare un altro 'degno' di essere motociclista oppure no.

Siamo una razza in estinzione però va bene lo stesso, anzi il fatto che ormai sia rimasta una passione per pochi me la fa amare ancora di più.

Ultima modifica di mototarta; 10-11-2014 a 18:24
mototarta non è in linea   Rispondi quotando