Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 11:32   #63
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@Barret: si dilata la plastica e si "inciccionisce" il cannotto in plastica che poi, se c'č qualcosa in mezzo (vedi cavo mal sistemato) va a fare attrito.
Non ho mai smontato quelle della GS, perchč č arrivata cosė e non ho mai avuto problemi. Tuttavia mi ero montato quelle della Tiger, che hanno i fili interni invisibili come la GS, e alcuni, sul forum relativo, hanno riscontrato il problema (erano state montate male). Per questo ritengo che sia possibile che con il calore prodotto, si possa verificare il problema. Comunque il riscaldamento delle manopole le porta ad una temperatura molto superiore a quella che puoi ottenere lasciando la moto al sole.. Senza guanti quasi scottano..
@Benkenobi: Ma hai le originali? Se si, DEVI vedere il simbolo. Come fai a sapere se sono nella posizione 1 o 2? Forse in fabbrica non hanno attivato la visualizzazione (č una questione di programmazione del display, che possono fare anche in concessionaria). Devi avere il simbolino con 1 o 2 pallini.
Ciao!