Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 20:36   #4
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Casco jet e audio fanno a pugni. Al massimo si sente la vocina del navigatore, almeno sull'attuale nolan (bho) pagato un terzo del fu j1
Per la verità, io possiedo 2 N43 Air ed un N44 tutti con N-COM, e soprattutto sui primi due, che davvero silenziosi non sono, gli altoparlanti si sentono assai bene anche con le mentoniere staccate.
Telefono senza problemi in praticamente qualunque situazione e spesso l'interlocutore non si accorge che sono in moto.
Le indicazioni del navigatore si sentono chiaramente e fino ad una certa velocità, anche la musica è fruibilissima come pure l'interfono.

Certo, in autostrada se e quando voglio fare una di queste cose, alzo il parabrezza dell'RT.
E' chiaro che con l'R 850 R il discorso cambia, ma sempre se parliamo di percorsi veloci.

Comunque ho rilevato anch'io delle differenza tra i sistemi N-COM e per esempio, quello installato sull'N44 (B1), ha meno volume di quelli, pur diversi tra di loro di quelli che ho sugli N43 (B3 e B1).
La mia impressione è che con la riduzione di dimensioni (il B1 per N44 è più piccolo), si sia verificata anche una diminuzione dalla potenza d'uscita.

Tu che sistema hai?
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 25-11-2014 a 00:11 Motivo: Refuso
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando