Premesso che all'uscita precedente, ho dovuto azionare il riscaldamento delle manopole e tutto è stato OK, oggi pomeriggio, dopo aver già percorso un quarantina di km, visto che la temperatura si stava abbassando, ho acceso di nuovo il riscaldamento delle manopole ma, nonostante la regolare indicazione sul display, non succedeva nulla.
Ho provato più volte a cambiare inpostazione con il tasto ma senza successo.
Ho provato allora a fermarmi (con il riscaldamento disinserito), spegnere la moto, riavviare e, una volta in moto, il dispositivo si è finalmente acceso.
Ho fatto altre prove: dispositivo inserito, fermata con spegnimento motore, riavvio (con display che indicava che era ancora inserito): funzionamento assente; interventi vari con il pulsante ma, nessun risultato.
Le manopole riscaldate mi si attivano solo se parto con il dispositivo disinserito e lo attivo successivamente.

Può essere che sia programmato in questo modo (per evitare di sovraccaricare la batteria in fase di avviamento) ma, mi sembrerebbe più logico che il dispositivo si disinserisca con lo spegnimento della moto (e sul display si spenga l'icona relativa) e poi, solo dopo l'avviamento sia possibile reinserirlo ...
Chiederò al rivenditore ...
Purtroppo, ho notato un altro "difetto": quando le manopole sono calde, quella del gas non ritorna al minimo lasciandola libera ma, causa dilatazione, deve essere accompagnata anche in rilascio!
Succede anche ad altri?